Seguici su

CALCIOMERCATO

La Juve vuole interrompere il rapporto con Danilo: informato l’agente. Novità Raspadori

Serie A: la Juventus guarda al mercato, tra partenze e possibili colpi in arrivo

Pubblicato

il

danilo bremer

Con il mercato invernale ormai alle porte e le vacanze di Capodanno che attirano i big della Serie A verso mete turistiche, la Juventus sembra essere al centro di movimenti importanti in questa finestra di trasferimenti. L’obiettivo principale del club bianconero resta la qualificazione in Champions League, ma per raggiungerlo potrebbe essere necessaria una ristrutturazione della rosa.

Uno dei nomi più discussi è quello di Danilo, il 33enne difensore brasiliano, che potrebbe lasciare Torino con sei mesi di anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto. Cristiano Giuntoli, responsabile dell’area sportiva, ha comunicato all’agente del giocatore l’intenzione del club di interrompere il rapporto. Tuttavia, il procuratore di Danilo ha sottolineato la ferma volontà del giocatore di rimanere a Torino, a meno di una sostanziosa buonuscita.

La Juventus, nel frattempo, continua a monitorare il mercato alla ricerca di un profilo d’esperienza e qualità per rafforzare la squadra. Antonio Conte, recentemente tornato in panchina, sembra apprezzare l’idea di lavorare con elementi motivati e pronti a competere per obiettivi ambiziosi, come il possibile inseguimento al titolo.

Due fattori potrebbero cambiare le carte in tavola per Danilo. Da un lato, la possibilità di misurarsi ancora per traguardi importanti con Conte in panchina; dall’altro, l’inserimento nell’operazione di Giacomo Raspadori, attaccante attualmente poco impiegato nel Napoli di Garcia. Raspadori, già portato a Castelvolturno da Giuntoli in passato, rappresenterebbe una pedina preziosa per il nuovo progetto bianconero. A riferirlo è Il Corriere della Sera.

L’evoluzione del mercato promette quindi sviluppi interessanti, con la Juventus pronta a muoversi per rafforzare la squadra e affrontare al meglio la seconda parte della stagione.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *