Seguici su

CALCIOMERCATO

Sky – Douglas Luiz atteso in ritiro dalla prossima settimana, Kolo Muani resta l’obiettivo principale

Douglas Luiz sarà in ritiro con la Juventus la prossima settimana, ma il club valuterà provvedimenti per l’assenza ingiustificata. Intanto continua il pressing su Kolo Muani, con il nodo legato alla formula dell’operazione.

Pubblicato

il

Kolo Muani

Secondo quanto riportato da Sky Sport la Juventus continua a lavorare su due fronti: da un lato la gestione del caso Douglas Luiz, dall’altro l’assalto a Randal Kolo Muani, principale obiettivo offensivo di questa sessione di mercato. Due situazioni differenti, ma ugualmente delicate, che occupano il tavolo della dirigenza bianconera.

Juventus, tra presente e futuro: Douglas Luiz in ritiro, Kolo Muani resta l’obiettivo

Per quanto riguarda Douglas Luiz, arrivano segnali rassicuranti: il centrocampista brasiliano, infatti, sarà regolarmente in ritiro con la squadra a partire dalla prossima settimana. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra il club e l’entourage del giocatore, che hanno confermato il suo arrivo. Tuttavia, non è passato inosservato il mancato arrivo previsto per ieri, una decisione che ha sorpreso lo staff tecnico e dirigenziale. Proprio per questo, una volta a Torino, ci sarà un confronto diretto per chiarire i motivi dell’assenza. La Juventus, rimane comunque orientata a prendere dei provvedimenti disciplinari nei confronti del centrocampista brasiliano.

Sul fronte mercato, il nome caldo resta quello di Randal Kolo Muani. La Juventus sogna di riportare l’attaccante francese a Torino, forte anche della volontà del giocatore di tornare a vestire la maglia bianconera. Il nodo, tuttavia, riguarda la formula dell’operazione: il PSG non ha ancora aperto al prestito e al momento resta fermo sulla richiesta di un trasferimento a titolo definitivo. La dirigenza juventina continua a lavorare con pazienza, cercando di trovare la quadra giusta per dare a Igor Tudor l’attaccante ideale da affiancare a Jonathan David.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *