Seguici su

PRIMA SQUADRA

Kean: “Volevo essere protagonista alla Juve, ma non avevo la fiducia dell’allenatore”

Pubblicato

il

kean weah mckennie

L’ex attaccante della Juventus Moise Kean si racconta a Sky Sport, in uno speciale per il lancio di ‘Chosen’, il suo primo album. Le dichiarazioni.

Doppia cifra in campionato e primo disco in uscita… E’ felice?
“Sì assolutamente. Mi è sempre piaciuto fare musica nei giorni liberi, mi permette di staccare. Bisogna fare quello che ci rende felice e a me la musica rende felice. Ascolto sempre musica, mi fa sentire bene”.

Ci racconta la prima chiamata con mister Palladino?
“Mi ha chiesto come stavo, come era il mio umore. Non erano vacanze tranquille, dovevo prendere delle decisioni. Lui mi ha convinto col suo progetto, questa cosa mi ha fatto sentire bene. Mi ha fatto capire di avere fiducia in me e che avremmo potuto fare grandi cose”.

Una bella stagione dopo le difficoltà della scorsa.
“Questo fa capire tanto: dopo il buio c’è sempre la luce, per me lo scorso anno è stato difficile, meno male ho trovato la Fiorentina che ha creduto in me, così come il mister”.

29 dicembre, ecco la sfida contro la Juventus:
“E’ una data importante. Sono tornato alla Juve che avevo grandi aspettative, volevo essere protagonista. Poi ci sono state delle scelte che non mi andavano bene e questo mi ha tirato giù di morale, in più ci sono stati gli infortuni e mentalmente quindi non c’ero. Se non hai la fiducia dell’allenatore e della squadra non stai bene, ho dovuto gestirmela da solo. Sono andato giù di morale ma sapevo che un giorno sarebbe toccato a me”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *