Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Verona, le probabili formazioni e dove vedere il match

Pubblicato

il

Vlahovic Kostic 1

Dopo la sosta della Nazionali, riparte il campionato con la Juventus che ospita il Verona all’Allianz Stadium di Torino: match in programma domani sera alle ore 20.45. Max Allegri in conferenza stampa annuncia l’assenza di Chiesa, causa piccolo infortunio muscolare, di Bonucci e i luogotenenti Pogba e Kaio Jorge.

La difesa dei pali sarà affidata a Szczesny, con Alex Sandro che nonostante il recupero, dovrebbe partire dalla panchina per consentire a Federico Gatti di giocare la sua seconda partita da titolare al fianco di Bremer e Danilo.

A centrocampo la scelte non sono molte. L’infortunio di Paul Pogba, e la squalifica di Rabiot e Paredes, costringono il tecnico livornese ad effettuare delle decisioni ferrate. In cabina di regia potrebbe giocare Enzo Barrenechea, con Locatelli e Fagioli a supporta da mezzale. Sulle fasce in vantaggio Cuadrado e Kostic.

In attacco dopo il recupero di Milik e Di Maria, che dovrebbero partire ugualmente dalla panchina, il reparto offensivo sarà affidato al serbo Dusan Vlahovic e uno tra Moise Kean e Matias Soulè come spalla di supporto.

Juve Verona Probabili Formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Braaf, Kallon; Gaich.

DOVE VEDERLA

La partita sarà trasmessa come sempre in diretta streaming da DAZN e su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). con telecronaca a Ricky Buscaglia, col commento tecnico di Simone Tiribocchi su DAZN. Su Sky Sport racconterà invece la partita con le voci di Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *