PRIMA SQUADRA
Koopmeiners out, Vlahovic in rampa di lancio: le ultime verso Venezia-Juventus
Koopmeiners non recupera, Gatti e Veiga da valutare: le ultime sull’allenamento Juve in vista della sfida col Venezia. Vlahovic in pole per una maglia.

Ultima rifinitura in arrivo per la Juventus di Igor Tudor, che prepara la sfida conclusiva di questo campionato contro il Venezia. I bianconeri scendono in campo per chiudere al meglio la stagione, ma dovranno fare i conti con alcune assenze importanti e situazioni fisiche da monitorare.
Koopmeiners non ce la fa
L’olandese non ha ancora recuperato dal problema fisico accusato nelle scorse settimane e non sarà a disposizione per l’ultima giornata di Serie A. Una perdita pesante per Tudor, che dovrà rinunciare ancora una volta a uno dei suoi centrocampisti più in forma.
Gatti e Veiga in dubbio, ma torna Savona
Saranno decisive le valutazioni della prossima seduta per capire se Federico Gatti e Renato Veiga potranno prendere parte alla gara. I due sono ancora alle prese con fastidi muscolari e lo staff medico procederà con cautela. Buone notizie, invece, per Nicolò Savona: il giovane difensore ha completamente recuperato e sarà disponibile per la gara contro i lagunari.
Vlahovic verso una maglia da titolare
Con la condizione in netto miglioramento e dopo essere tornato a pieno regime in allenamento, Dusan Vlahovic è in pole per partire dal primo minuto. L’attaccante serbo vuole chiudere al meglio una stagione vissuta tra alti e bassi, e si candida come riferimento offensivo per l’ultima uscita stagionale.
