Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Venezia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Vlahovic Bonucci

La Juventus domani alle ore 12.30 ospiterà il Venezia all’Allianz Stadium di Torino per la disputa della 35esima giornata del campionato di Serie A Tim. La formazione di Max Allegri è chiamata a consolidare il quarto posto dove con 4 punti nelle ultime quattro partite, entrerebbe matematicamente in Champions League. Per domani gli unici recuperi sono quelli di Arthur e Aké; Cuadrado e De Sciglio non prenderanno parte al match, così come Locatelli, Chiesa, McKennie e Kaio Jorge.

In porta confermato Szczesny; linea difensiva da quattro composta da Danilo, Bonucci, De Ligt e Pellegrini. Quest’ultimo in netto vantaggio sul brasiliano Alex Sandro.

A centrocampo la sorpresa è Fabio Miretti. Il giovane centrocampista del vivaio bianconero potrebbe trovare la sua prima da titolare nel match contro il Venezia, giocando in cabina di regia a supporto di Zakaria e Rabiot.

In attacco sono sicuri del posto Alvaro Morata e Dusan Vlahovic. Dybala invece si gioca una maglia da titolare con Federico Bernardeschi.

Probabili Juventus Venezia

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Ullmann; Crnigoj, Vacca, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke.

DOVE VEDERLA

Il match tra Juventus e Venezia verrà trasmesso su DAZN e Sky Sport sul canale: Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite)e Sky Sport (251 del satellite). La telecronaca di DAZN affidata a Dario Mastroianni e Massimo Donati, per quanto riguarda Sky: Riccardo Gentile e Giancarlo Marocchi

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *