PRIMA SQUADRA
Juventus-Venezia, probabili formazioni e dove vederla
La Juventus domani alle ore 12.30 ospiterà il Venezia all’Allianz Stadium di Torino per la disputa della 35esima giornata del campionato di Serie A Tim. La formazione di Max Allegri è chiamata a consolidare il quarto posto dove con 4 punti nelle ultime quattro partite, entrerebbe matematicamente in Champions League. Per domani gli unici recuperi sono quelli di Arthur e Aké; Cuadrado e De Sciglio non prenderanno parte al match, così come Locatelli, Chiesa, McKennie e Kaio Jorge.
In porta confermato Szczesny; linea difensiva da quattro composta da Danilo, Bonucci, De Ligt e Pellegrini. Quest’ultimo in netto vantaggio sul brasiliano Alex Sandro.
A centrocampo la sorpresa è Fabio Miretti. Il giovane centrocampista del vivaio bianconero potrebbe trovare la sua prima da titolare nel match contro il Venezia, giocando in cabina di regia a supporto di Zakaria e Rabiot.
In attacco sono sicuri del posto Alvaro Morata e Dusan Vlahovic. Dybala invece si gioca una maglia da titolare con Federico Bernardeschi.
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Ullmann; Crnigoj, Vacca, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke.
DOVE VEDERLA
Il match tra Juventus e Venezia verrà trasmesso su DAZN e Sky Sport sul canale: Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite)e Sky Sport (251 del satellite). La telecronaca di DAZN affidata a Dario Mastroianni e Massimo Donati, per quanto riguarda Sky: Riccardo Gentile e Giancarlo Marocchi