PRIMA SQUADRA
Tudor in conferenza stampa: “Cambiaso ha fatto una leggerezza e sarà multato. David e Vlahovic insieme? Ci abbiamo pensato”
Igor Tudor commenta la vittoria della Juventus 2-0 sul Parma: analisi su David, Yildiz, Vlahovic e la solidità della squadra

Dolce esordio per la Juventus che vince 2-0 sul Parma. Il tecnico Igor Tudor ha parlato in zona mista al termine del match.
Le parole di Tudor in conferenza stampa
È soddisfatto della partita? Su Kalulu a centrocampo?: “Sono soddisfatto della prima perchè è sempre una partita particolare. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi. L’avversario si è preparato come i vecchi tempi con il catenaccio e ripartenza. Abbiamo bisogno di tutti perchè ci sono tante partite”.
Su Yildiz e David? Come si gestisce Vlahovic?: “David ha quel movimento nel sangue. Tanta roba. Kenan sta avendo una crescita impressionate e si parlerà di lui. Dusan mentalità per lui e gran bel gol”.
Yildiz può essere il vostro Yamal?: “Non ci sono paragoni. Ognuno ha la sua strada e la sua vita. Sono due giocatori forti e sono molto contento di averlo come tutti i tifosi della Juve”.
Ha parlato con Cambiaso?: “Ha fatto una leggerezza e sarà multato. Però è un ragazzo in costante crescita dal punto di vista mentale. Ha potenzialità enormi e ora lo vedo molto concentrato e voglioso di crescere in fase difensiva. Per noi è importante”.
Sui cambi: “Nessuna mossa è per cambiare tanto per cambiare. Volevamo fare gol in modo più facile”.
Riguardo la solidità della squadra: “Non abbiamo preso gol e non abbiamo concesso tanto e siamo stati abbastanza solidi. Le prime giornate è tutto un po’ in salita per le squadre e noi cresceremo ancora tanto”.
Conceicao?: “Ha fatto una bella partita. Ora giocando in una posizione dove ha giocato raramente perchè era sempre utilizzato in fascia. Lui deve attaccare spazi senza palla e fare meno tocchi. Poi ha una bella mentalità. Sono contento”.
David e Vlahovic insieme?: “Non abbiamo provato in allenamento, ma oggi ci abbiamo pensato. È un opzione. A volte si può anche pensare, ma rimaniamo sul nostro che sta andando bene”.
In cosa è mancata la Juve non primo tempo?: “Il Parma non ha creato nulla. Noi dovevamo far girare la palla più velocemente. È stata una partita insidiosa e pericolosa. Siamo stati bravi a non far creare a loro, perchè se avessimo preso gol poteva diventare ancora più difficile”.