Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tudor: “Giocare con il calciomercato in corso è una pazzia. Notizie? Le leggo poco, distraggono”

Igor Tudor critica il calciomercato in corso: “Giocare così è una pazzia, le notizie le leggo poco perché distraggono”.

Pubblicato

il

Tudor Conferenza

A tre giorni dall’inizio del campionato, il tecnico Igor Tudor, ai microfoni di Sky Sport, ha espresso le proprie perplessità sulla formula del mercato estivo, sottolineando come la sua coincidenza con l’inizio della stagione rappresenti un problema per la programmazione delle squadre.

Le parole di Igor Tudor

Sul calciomercato in corso: “Sinceramente ho guardato poco queste informazioni che circolano, perché se no diventi matto. Anche questa cosa che il mercato è aperto, si inizia a giocare ed è una cosa che abbiamo commentato tutti e che non va bene e non si può cambiare purtroppo. C’è da poco da dire,  è una pazzia. Va accettata, tutti gli allenatori impazziscono per questa cosa qui, non piace perché ti toglie delle certezze e ti dà insicurezza.

-Prosegue- Aspetti e non aspetti. E ti toglie via da quello che è fondamentale che è la concentrazione sul tuo lavoro, il lavoro quotidiano con i giocatori che hai a disposizione e che sono presenti. Però è così e va accettata sperando che si cambi. Almeno una cosa normale sarebbe stata che almeno la settimana prima che inizi il campionato si chiuda al mercato. No, invece si inizia con due settimane e il mercato. Il mercato quello che sarà sarà, ogni allenatore vuole avere giocatori più forti possibili, a volte si può, a volte non si può. Va accettata questa cosa, concentrandosi sul campo e su quello che si ha a disposizione”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *