Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, spunta la data del rientro di Vasilje Adzic

Juventus: allenamenti alla Continassa, aggiornamenti su Vasilje Adzic

Pubblicato

il

Adzic

La Juventus continua a lavorare duramente alla Continassa, il centro sportivo della squadra, con i giocatori che non sono stati convocati dalle rispettive nazionali. Nonostante l’assenza dei protagonisti impegnati nelle competizioni internazionali, il resto della rosa bianconera mantiene alta l’intensità degli allenamenti.

Anche se l’allenatore Thiago Motta ha concesso tre giorni di riposo a partire da oggi, i giocatori torneranno in campo lunedì per riprendere la preparazione. L’obiettivo è farsi trovare pronti per le prossime sfide di campionato, a partire dall’attesa partita contro la Lazio.

Uno dei principali aggiornamenti riguarda Vasilje Adzic, giovane centrocampista montenegrino. Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, il giocatore si è allenato ancora a parte per tutta questa settimana. Adzic non ha ancora fatto il suo esordio in questa stagione di Serie A, ma le sue condizioni fisiche sembrano migliorare. A partire dalla prossima settimana, infatti, dovrebbe tornare ad allenarsi con il resto del gruppo.

L’eventuale rientro di Adzic tra i convocati potrebbe rappresentare una nuova opzione per Thiago Motta in vista della sfida contro la Lazio. I tifosi bianconeri sono curiosi di vedere all’opera il giovane centrocampista, il cui talento è stato molto apprezzato nelle categorie giovanili.

Con il ritorno dei giocatori impegnati con le nazionali e il possibile recupero di Adzic, la Juventus punta a riprendere il cammino in Serie A con tutti gli effettivi disponibili.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *