Seguici su

CHAMPIONS LEAGUE

Juventus, sold out vicino per Inter e Borussia Dortmund: le cifre dei biglietti

Cresce l’attesa per Juventus-Inter e Juventus-Borussia Dortmund: biglietti in esaurimento per le due sfide di settembre

Pubblicato

il

Juventus - Next Gen

Derby d’Italia, la febbre dei tifosi

Sabato 13 settembre l’Allianz Stadium ospiterà Juventus-Inter, match valido per la terza giornata di Serie A. Nonostante sia solo l’inizio del campionato, la posta in palio è altissima: prestigio, orgoglio e punti importanti. Come riferito da Tuttosport, l’obiettivo sold out è ormai vicino, con i tifosi pronti a riempire lo stadio.

Champions League, emozioni già in vendita

Tre giorni più tardi, martedì 16 settembre, la Juventus tornerà a brillare in Europa ospitando il Borussia Dortmund per la prima gara della ‘League Phase’ della Champions League. A dieci giorni dall’inizio, sono già stati venduti 30 mila biglietti, e anche in questo caso il traguardo del sold out sembra a portata di mano.

Settembre da brividi per la Juve

Due sfide consecutive di altissimo livello aprono un vero e proprio ciclo di ferro per la squadra di Igor Tudor, che potrà contare sul calore del proprio pubblico per affrontare rivali di prestigio sia in Italia che in Europa. L’attesa dei tifosi cresce di ora in ora, confermando il legame tra squadra e supporters.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *