PRIMA SQUADRA
Juventus, partitella con l’under 17 in vista del Milan. Il report:
La Juventus ha disputato una partitella contro l’under 17 dove Thiago Motta ha ricevuto risposte importanti da più calciatori.
Nella mattinata di oggi, mercoledì 20 Novembre, la Juventus ha disputato una partitella contro l’under 17 di Mister Cioffi dove Thiago Motta ha potuto testare delle soluzioni alternative e dove i calciatori hanno avuto la possibilità di entrare in mood partita in vista di quello che sarà il big match di sabato contro il Milan. Partitella composta da più tempi di 20 minuti dove diversi giocatori, Weah su tutti, hanno dato risposte positive al mister. Ecco il mini report.
La formazione della Prima Squadra in occasione del test odierno: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Rouhi; Locatelli, Thuram; Conceição, Fagioli, Mbangula; Weah.
Oltre a Weah, che è stato autore di una doppietta, sono andati a segno anche Mbangula e Thuram. La partitella è stata funzionale a riprendere ritmo nelle gambe per chi è reduce dalla nazionale ma ha giocato poco o chi ha trascorso la pausa al centro sportivo.