Seguici su

PRIMA SQUADRA

Probabili formazioni Juventus-Parma e diretta TV: dove vederla oggi

Tudor conferma David e João Mário tra i titolari per la Juve-Parma. Ecco la probabile formazione e i canali per vederla

Pubblicato

il

L’attesa è finita

Si apre il nuovo campionato per la Juventus, che ospita il Parma domenica 24 agosto alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. Una sfida tra due squadre con obiettivi diversi: i bianconeri puntano ai vertici della classifica, mentre i gialloblù cercano una salvezza tranquilla sotto la guida di Cuesta, subentrato a Cristian Chivu passato all’Inter.


Probabile formazione Juventus

Bremer guiderà la difesa a tre con Kalulu (in ballottaggio con Gatti) e Kelly. Sulla destra Joao Mario favorito su Nico Gonzalez, con Cambiaso a sinistra. In mezzo ci sarà la coppia Locatelli-Thuram, mentre Koopmeiners partirà dalla panchina. In attacco spazio a David, autore di una rete nell’amichevole con l’Atalanta, supportato da Yildiz e Conceicao. Vlahovic verso la panchina.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor


Probabile formazione Parma

Emergenza in attacco per Cuesta, che deve rinunciare a Ondrejka e Frigan oltre alle partenze di Man e Bonny. In avanti ci saranno Almqvist e Pellegrino. In difesa Delprato completerà il terzetto con Circati e Valenti, mentre a destra agirà Lovik. In mediana spazio a Keita e Ordonez, con Sorensen in panchina.

Parma (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Bernabè, Keita, Ordonez, Valeri; Almqvist, Pellegrino. All. Cuesta


Dove vedere Juventus-Parma in diretta TV e streaming

  • 📅 Data: Domenica 24 agosto 2025

  • 🕘 Orario: 20:45

  • 🏟️ Stadio: Allianz Stadium, Torino

  • 📺 Diretta TV: DAZN (canale 214 del satellite)

  • 💻 Streaming: DAZN

Juventus, Tudor in conferenza stampa: “Bremer gioca. Locatelli capitano, i vice saranno 4. Ecco la gerarchia…”

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *