PRIMA SQUADRA
Juventus-Parma, le probabili formazioni: Tudor cambia in trequarti, Chivu si affida ai soliti
La Juventus è pronta a tornare in campo lunedì per affrontare il Parma, le probabili formazioni dei due tecnici

La Juventus è pronta a tornare in campo lunedì per affrontare il Parma, con un solo obiettivo: conquistare i tre punti e blindare il quarto posto in classifica. I bianconeri vogliono dare continuità al momento positivo, ma il tecnico Igor Tudor potrebbe operare qualche cambiamento rispetto all’ultima uscita, soprattutto sulla trequarti.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, restano in dubbio sia Kenan Yildiz che Teun Koopmeiners, entrambi non al meglio della condizione. In caso di forfait, pronti dal 1’ Nico Gonzalez e Kolo Muani a supporto di Dusan Vlahovic. Il francese sembra favorito su Conceicao per completare il reparto offensivo. Sulla corsia sinistra si rivede Cambiaso, mentre in difesa non sono previste modifiche.
Questa la probabile formazione bianconera:
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Renato Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Kolo Muani; Vlahovic.
Allenatore: Igor Tudor
Parma, Chivu si affida alla continuità: Almqvist rientra, Cancellieri ci prova
Dall’altra parte, il Parma di Cristian Chivu arriva alla sfida con la voglia di sorprendere. Il tecnico crociato recupera Almqvist dopo la squalifica e monitora il rientro di Cancellieri, che ha quasi smaltito il problema fisico delle scorse settimane. Resta invece da valutare Balogh, uscito acciaccato dopo la gara contro la Fiorentina.
L’intenzione è quella di dare continuità al modulo e agli uomini che hanno ben figurato nella scorsa giornata. Spazio dunque al 3-5-2 con Suzuki tra i pali e la solita linea difensiva a tre. In mediana Keita sarà il perno con Bernabé e Sohm a completare il reparto, mentre in avanti fiducia alla coppia Bonny-Pellegrino.
Questa la probabile formazione crociata:
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Vogliacco, Valenti; Delprato, Bernabé, Keita, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrino.
Allenatore: Cristian Chivu
