PRIMA SQUADRA
Juventus, ora sotto con il rinnovo di Vlahovic: l’agente è a Torino
Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Giuntoli e Manna progettano di allungare il contratto di Dusan Vlahovic fino al 2027 o al 2028, provando al tempo stesso a spalmare un po’ i suoi emolumenti. Il legame tra il serbo e il club bianconero scade nel 2026, ma il suo stipendio cresce in maniera considerevole stagione dopo stagione.
Adesso guadagna 9 milioni più bonus, nel prossimo sfonderà il muro dei 10 per lievitare a 12 nell’ultimo anno di contratto. Il tutto senza manco usufruire dei benefici fiscali del Decreto Crescita.
Una mossa quella del club che permetterebbe anche di ammortizzarne la valutazione a bilancio. L’operazione Vlahovic, infatti, costò nel gennaio 2022 ben 81 milioni di euro (commissioni comprese). Per questo sono previsti, a stretto giro di posta, i primi contatti per parlare di un possibile nuovo accordo con l’agente Darko Ristic, avvistato in questi giorni a Torino.
La presenza del procuratore serbo allo Stadium sabato pomeriggio non è passata inosservata. I presupposti per continuare insieme ci sono tutti e da entrambe le parti questa volta. Dall’entourage di Vlahovic è arrivata nei confronti della dirigenza juventina una prima apertura a parlare di un possibile nuovo contratto.