Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus, per Giovanni Leoni offerta da 28 milioni e prestito al Parma

La Juventus ha pronta un’offerta da 25–28 milioni più bonus per Leoni. L’idea è lasciarlo un altro anno in prestito al Parma

Pubblicato

il

Leoni

La Juventus accelera per Giovanni Leoni, uno dei difensori più promettenti del panorama italiano. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su YouTube, il club bianconero è pronto a mettere sul piatto 25 milioni di euro più 3 milioni di bonus per convincere il Parma a cedere il classe 2006.

Un investimento importante che conferma la volontà della Juve di puntare con decisione sul talento ex Padova, oggi protagonista in Serie B con la maglia gialloblù.

Prestito secco al Parma per un altro anno

Il piano della Juventus non è quello di portarlo subito a Torino. L’idea, infatti, è quella di lasciare Leoni in prestito al Parma per un’altra stagione, permettendogli di completare il proprio percorso di crescita con continuità di impiego. Una mossa che potrebbe facilitare l’operazione, evitando di stravolgere i piani del club emiliano per la prossima Serie A.

Ora tocca al Parma decidere

La proposta bianconera è concreta e significativa. Toccherà ora al Parma valutare se accettare la maxi offerta oppure puntare su una valorizzazione ulteriore del cartellino durante la stagione.

La Juve, però, vuole giocare d’anticipo e bloccare il difensore prima della definitiva esplosione, seguendo la strategia già vista con altri giovani talenti italiani.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *