Seguici su

NEXT GEN

Juventus Next Gen: allenamento congiunto con la Prima Squadra

Pubblicato

il

next gen scaled
juventus next gen 1

La Juventus Next Gen, tramite Twitter, ha condiviso le foto che ritraggono i ragazzi di Brambilla in un allenamento congiunto con la prima squadra a Vinovo: 

Allenamento con la Juventus Nex Gen, il report ufficiale

Juventus Next Gen allenamento congiunto con la prima squadra di Massimiliano Allegri al Trainer Center di Vinovo. Così i bianconeri sul loro sito ufficiale:

 «Sono 14 i giocatori della Prima Squadra convocati dalle rispettive Nazionali, ma chi è rimasto a Torino si è ritrovato per iniziare a preparare il prossimo appuntamento. Nello specifico i bianconeri scenderanno in campo domenica 2 ottobre, alle 20:45, per affrontare il Bologna all’Allianz Stadium. Sarà questa la prima gara dopo la sosta.

Chi non è partito per gli impegni con le rispettive Selezioni, dunque, è sceso in campo questo pomeriggio. Non, come sempre accade, alla Continassa, ma al Training Center di Vinovo per un allenamento con i giovani bianconeri della Juventus Next Gen, principalmente focalizzato sulla parte atletica. Domani appuntamento al mattino, nuovamente a Vinovo».

Juventus Next Gen, allenamento focalizzato sulla parte atletica

L’allenamento congiunto della squadra di Allegri con la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla è stato focalizzato in particolare sulla parte atletica. Domani ci sarà, ancora a Vinovo, un altro allenamento in mattinata.

Gli infortunati sono rimasti alla Continassa per continuare nel recupero. Parliamo di una lunga lista formata da Pogba, Locatelli, Chiesa, Rabiot, Alex Sandro, Kaio Jorge e Aké.

La Juventus Next Gen è attualmente il baluardo dello scouting in casa bianconera. Giocatori come Miretti, Soulé, Fagioli sono riusciti ad arrivare in prima squadra. Complice il cambio di tendenza sullo scouting da parte della Signora, ci si aspetta che proprio dalla Juventus Next Gen si peschino giocatori in maniera sempre più massiccia nei prossimi anni.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *