Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Milan: dubbi per Bremer e Thuram, Allegri punta sul blocco anti-Napoli

Juventus-Milan di domenica sera promette scintille: Tudor valuta Bremer e Thuram, Allegri si affida ancora al 2005 Bartesaghi.

Pubblicato

il

Juventus borussia dortmund probabili formazioni

La Juventus di Igor Tudor prepara la super sfida con il Milan con qualche dubbio fisico da sciogliere. Restano da verificare le condizioni di Bremer e Thuram: solo nei prossimi giorni si capirà se potranno essere a disposizione. Tuttavia, il tecnico croato non intende abbandonare il suo consolidato 3-4-2-1.

In porta tornerà Michele Di Gregorio, pienamente ristabilito. In difesa, Gatti e Kelly sono sicuri del posto, mentre accanto a loro potrebbe esserci proprio Bremer se recupererà. A centrocampo, Kalulu agirà sulla destra, mentre in mezzo ci sarà Locatelli con uno fra Koopmeiners e Thuram al suo fianco. A sinistra, conferma per Cambiaso.

Sulla trequarti rientra Conceicao, che affiancherà Yildiz per dare supporto all’unica punta. Davanti, il solito ballottaggio tra Vlahovic, David e Openda, ma al momento il serbo sembra in vantaggio per partire titolare.

Come arriva il Milan

Il Milan di Massimiliano Allegri, reduce dalla convincente vittoria sul Napoli, punta a dare continuità espugnando l’Allianz Stadium. L’ex tecnico bianconero confermerà in gran parte la formazione del turno precedente, ad eccezione della fascia sinistra dove mancherà Estupinan, squalificato.

Davanti a Maignan, spazio a Koni De Winter (altro ex Juventus) al fianco di Gabbia e Pavlovic, con Tomori pronto a subentrare. A sinistra, fiducia al giovane Davide Bartesaghi, classe 2005, mentre a destra agirà Saelemaekers.

A centrocampo, trio confermatissimo: Fofana, Modric e Rabiot, che vivrà da ex una sfida dal sapore speciale. In attacco, Pulisic supporterà Santiago Gimenez, con Leao e Nkunku pronti a entrare a gara in corso per cambiare il ritmo offensivo.

Arbitro e diretta tv

Il big match Juventus-Milan sarà diretto da Marco Guida di Torre Annunziata. Fischio d’inizio domenica 5 ottobre alle 20.45 all’Allianz Stadium, con diretta esclusiva su DAZN.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *