Seguici su

CALCIOMERCATO

Juventus, svolta di mercato: la cessione di Kelly può riportare Kolo Muani a Torino

Il Sunderland punta Lloyd Kelly: la sua cessione può finanziare il ritorno di Kolo Muani alla Juventus. Con il PSG c’è già un’intesa di massima.

Pubblicato

il

Lloyd Kelly

L’operazione di mercato che potrebbe riportare Randal Kolo Muani a Torino passa sorprendentemente da Lloyd Kelly.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il difensore inglese, arrivato alla Juventus a gennaio per 20 milioni complessivi (3 di prestito e 17 di riscatto obbligatorio), è finito nel mirino del Sunderland, pronto a formulare un’offerta tra i 18 e i 20 milioni.

Kelly, finora, non ha chiesto la cessione e non sembra convinto di lasciare la Continassa, ma di fronte a una proposta importante la Juventus potrebbe dare il via libera.

Perché Kelly è la chiave per Kolo Muani

La possibile uscita del difensore libererebbe risorse preziose per accelerare l’operazione Kolo Muani. Con il PSG l’accordo è praticamente definito: prestito oneroso da 10 milioni di euro e riscatto fissato al 2026 tra i 30 e i 35 milioni, con condizioni facilmente raggiungibili.

Il francese ha già fatto sapere di volere solo la Juventus, rifiutando altre destinazioni, e punta a essere presente all’Allianz Stadium per l’amichevole in famiglia di mercoledì 13 agosto.

Se l’incastro di mercato dovesse andare in porto, l’uscita di Kelly diventerebbe il grimaldello perfetto per riportare Kolo Muani in bianconero.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *