Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Lecce, probabili formazioni e ultime news: Tudor con qualche novità

Juventus-Lecce, probabili formazioni e ultime news: Tudor conferma il 3-4-2-1, Giampaolo con i titolari

Pubblicato

il

Koopmeiners

La Juventus si prepara ad affrontare il Lecce nella sfida valida per la 32ª giornata di Serie A, in programma sabato alle 20:45 all’Allianz Stadium. I bianconeri, ora guidati da Igor Tudor, cercano continuità di risultati e confermano il 3-4-2-1 visto nelle ultime uscite. Il Lecce, invece, arriva a Torino consapevole della difficoltà della gara ma deciso a giocarsi le proprie chance nella corsa salvezza.

Le scelte di Tudor

Tra i pali confermato Di Gregorio, mentre la linea a tre difensiva sarà composta da Kalulu, Veiga e Kelly. In mezzo al campo, la possibile assenza di Thuram, non al meglio, apre le porte a McKennie, che agirà accanto a Locatelli. Sulle corsie laterali, a destra ci sarà Nico Gonzalez, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra Cambiaso e Weah.

Sulla trequarti, fiducia a Yildiz e Koopmeiners, che supporteranno l’unica punta Vlahovic.

Probabile formazione Juventus (3-4-2-1):
Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, McKennie, Locatelli, Cambiaso/Weah; Yildiz, Koopmeiners; Vlahovic. All. Tudor

Lecce, Giampaolo si affida ai suoi

Nessun intoppo settimanale per il tecnico del Lecce Marco Giampaolo, che può contare sull’intero gruppo ad eccezione di Marchwinski. I salentini scenderanno in campo con il consueto 4-2-3-1, puntando su compattezza e ripartenze per mettere in difficoltà la Juve.

In porta ci sarà Falcone, protetto da una linea difensiva composta da Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo. In mediana si va verso la conferma del duo Ramadani-Coulibaly, anche se Pierret spera ancora in una chance. Sulla trequarti, Helgason favorito su Berisha, mentre sugli esterni ci saranno Morente e Pierotti, in vantaggio su N’Dri. A guidare l’attacco, il solito Krstovic.

Probabile formazione Lecce (4-2-3-1):
Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Helgason, Morente; Krstovic. All. Giampaolo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *