PRIMA SQUADRA
Juventus-Lecce, le ultimissime di formazione: Thuram verso una maglia da titolare
Juventus-Lecce: le Ultimissime di Formazione, Tudor si Affida al 3-4-2-1

In vista della sfida di oggi contro il Lecce, la Juventus di Igor Tudor si prepara con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo il pareggio con la Roma. Il tecnico croato sembra intenzionato a confermare il 3-4-2-1 come modulo di riferimento, ma restano alcuni dubbi di formazione, soprattutto legati alla presenza dal primo minuto di Thuram.
Thuram in Ballottaggio, McKennie Jolly a Sinistra
Thuram dovrebbe partire titolare, ma la sua presenza resta da confermare fino all’ultimo. Qualora il centrocampista francese dovesse accomodarsi inizialmente in panchina, sarà Weston McKennie a spostarsi in mezzo al campo, lasciando il posto sulla fascia sinistra a uno tra Cambiaso e Weah.
Attualmente, però, lo scenario più probabile vede Thuram in campo dall’inizio. McKennie agirà quindi da esterno sinistro, completando il centrocampo insieme a Nico Gonzalez sulla destra, Locatelli al centro e proprio Thuram.
La Probabile Formazione
La Juventus dovrebbe scendere in campo con questo undici:
Juventus (3-4-2-1):
Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Buone notizie per Tudor: il numero 19 bianconero ha recuperato pienamente dal fastidio accusato nei giorni scorsi ed è a disposizione per partire titolare.
L’Obiettivo: Tornare a Vincere
Dopo il pari dell’Olimpico, i bianconeri puntano a ritrovare i tre punti per restare in scia nella corsa a un piazzamento europeo. La gara con il Lecce sarà dunque un banco di prova importante, non solo per i punti in palio ma anche per testare l’identità della squadra sotto la guida di Tudor.
