PRIMA SQUADRA
Juve verso la Lazio: Tudor spera nel recupero di Vlahovic per la corsa Champions
La Juventus prepara la sfida contro la Lazio: Tudor spera di recuperare Vlahovic, pedina chiave nella volata Champions. Sabato alle 18 il match all’Olimpico.

In casa Juventus è già tempo di pensare alla Lazio. I bianconeri, reduci da un periodo complicato, stanno preparando la trasferta di sabato alle ore 18 contro i biancocelesti all’Olimpico, in uno scontro diretto che può risultare determinante nella corsa alla prossima Champions League.
La buona notizia per il tecnico Igor Tudor riguarda le condizioni fisiche di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo – alle prese con fastidi muscolari negli ultimi giorni – sta migliorando e lo staff medico è fiducioso sul suo recupero per il big match. L’obiettivo è riaverlo a disposizione già per la rifinitura, così da poterlo eventualmente schierare titolare in un match ad altissima tensione.
Da valutare le condizioni di Koopmeiners, con la Juventus che come noto dovrà fare a meno anche di Kenan Yildiz, alle prese con la seconda delle due giornate di squalifica dopo la gomitata a Bianco contro il Monza. A riportarlo TuttoJuve.
