PRIMA SQUADRA
Juve pronta per la Lazio: lista convocati, rifinitura e formazione
La Juventus ha diramato i convocati per la sfida contro la Lazio. Rifinitura mattutina e Spalletti orientato al 3-4-2-1.
La Juventus ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale l’elenco dei convocati per la sfida contro la Lazio, in programma questa sera all’Allianz Stadium e valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio fissato alle ore 20:45 per un match che pesa nella corsa alle zone alte della classifica.
Spalletti pensa al 3-4-2-1
Luciano Spalletti sembra orientato a confermare il cambio di sistema, puntando su un 3-4-2-1 che garantisca maggiore equilibrio tra i reparti. In porta dovrebbe partire Di Gregorio, con Kalulu, Bremer e Koopmeiners a comporre il terzetto difensivo. L’olandese, adattato in difesa, è favorito su Kelly.
Sulle corsie spazio a McKennie a destra e Cambiaso a sinistra, mentre in mezzo al campo toccherà alla coppia Locatelli–Thuram. Sulla trequarti resta il dubbio legato a Conceicao, che potrebbe partire dalla panchina: al suo posto, accanto a Yildiz, è pronto Miretti. In avanti, confermato David come riferimento offensivo.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Miretti, Yildiz; David.
