Seguici su

CALCIOMERCATO

Tonali-Juve, la verità di Moretto: “Ipotesi quasi improbabile”

Matteo Moretto sul canale di Fabrizio Romano smorza l’entusiasmo: Tonali alla Juve è un’ipotesi molto complicata, il Newcastle fa muro.

Pubblicato

il

Tonali

Il nome di Sandro Tonali continua a girare nei corridoi di mercato bianconeri, ma le speranze della Juventus di riportarlo in Italia sembrano destinarsi a svanire. A confermarlo è stato Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, dove ha fatto chiarezza sul futuro del centrocampista ex Milan, oggi al Newcastle.

La Juventus lo ha messo in cima alla propria lista ormai da tempo – ha spiegato Moretto – però nel corso di questa settimana ho raccontato più volte come anche le possibilità di rivedere Tonali in Italia, e in particolare alla Juventus, si siano davvero abbassate.

Il motivo è semplice e arriva direttamente dal club inglese: “Il Newcastle vuole tenerlo, non ha intenzione di venderlo. E qualora dovesse prendere in considerazione una cessione, lo farebbe solo per una proposta veramente molto alta, quasi fuori mercato.

Una chiusura netta, che ridimensiona – almeno per ora – i sogni dei tifosi juventini. “Quindi, ad oggi – ha concluso il giornalista – la conferma è che Tonali in Italia è molto, molto, molto difficile. Quasi improbabile.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *