CALCIOMERCATO
Juventus, il punto sul mercato: Hancko obiettivo primario, Silva e Tomori piste difficili
La Juve punta su Hancko del Feyenoord, ma valuta anche Silva, Tomori e Skriniar. Trattative difficili, Giuntoli insiste per rinforzare la difesa entro febbraio.
La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato della Juventus. La priorità resta David Hancko, difensore mancino del Feyenoord. Il club olandese chiede 25-30 milioni e preferirebbe cederlo in estate, ma Giuntoli prepara un nuovo assalto per portarlo a Torino entro il 3 febbraio, soprattutto dopo la rottura con Danilo.
La pista Fikayo Tomori è complicata: il difensore inglese, inizialmente ai margini con Fonseca, è stato rilanciato da Sergio Conceição e ha espresso il desiderio di rimanere al Milan. Anche per Antonio Silva del Benfica la situazione è in salita: il club portoghese continua a rifiutare prestiti, bloccando di fatto l’operazione.
In alternativa, Giuntoli monitora Araujo del Barcellona, difensore uruguaiano con passaporto spagnolo, e Milan Skriniar, in uscita dal PSG. Per l’ex Inter si aprirebbero soluzioni in prestito, ma la concorrenza è forte con squadre interessate in Turchia, Inghilterra e Germania.