Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, il club prepara tre rinnovi

Con la stagione in pieno svolgimento, la Juventus sta già guardando al futuro, concentrandosi sui rinnovi dei contratti di alcuni calciatori

Pubblicato

il

giuntoli ferrero scanavino

Con la stagione in pieno svolgimento, la Juventus sta già guardando al futuro, concentrandosi sui rinnovi dei contratti di alcuni dei suoi giocatori chiave. Tre calciatori sono infatti prossimi a prolungare i loro accordi con il club bianconero, confermando la volontà della società di blindare talenti e veterani. Ecco la situazione attuale.

Samuel Mbangula: pronto il rinnovo fino al 2029

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giovane Samuel Mbangula, uno dei talenti emergenti della Juventus, è molto vicino a un prolungamento di contratto fino al 2029. L’attuale accordo, che scade nel 2026, sarà rivisto anche dal punto di vista economico, con un ritocco verso l’alto del suo ingaggio, che attualmente si aggira intorno ai 100mila euro. Mbangula, ala dinamica e promettente, è considerato uno dei futuri pilastri della squadra e questo rinnovo confermerebbe la fiducia del club nel suo potenziale.

Mattia Perin: un rinnovo già definito

Passando ai veterani, il portiere Mattia Perin è prossimo a siglare un nuovo accordo con la Juventus. Secondo Tuttosport, l’intesa con il suo agente Alessandro Lucci è stata già raggiunta settimane fa, con un rinnovo che lo legherà alla Juventus fino al 2026, con un’opzione per un ulteriore anno fino al 2027, al verificarsi di determinate condizioni. Perin, che si è dimostrato un affidabile secondo portiere, è molto apprezzato per la sua professionalità e il suo contributo nello spogliatoio.

Carlo Pinsoglio: anche lui verso il 2026

Infine, un altro portiere storico della Juventus, Carlo Pinsoglio, è pronto a prolungare il suo contratto fino al 2026. Anche in questo caso, i dettagli sono ormai vicini alla definizione e il giocatore continuerà a ricoprire il suo ruolo di terzo portiere, oltre a essere un punto di riferimento carismatico nello spogliatoio. La Juventus vede in Pinsoglio una figura fondamentale per il gruppo, non solo per le sue qualità tecniche, ma soprattutto per il suo contributo umano e di leadership.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *