PRIMA SQUADRA
Juventus, idea Nuno Tavares per sostituire Cambiaso: affare possibile
In caso di cessione di Cambiaso, la Juventus valuta Nuno Tavares: il terzino portoghese può arrivare per circa 15 milioni. Il giocatore tentato dai bianconeri.

Il mercato della Juventus comincia a prendere forma anche sul fronte delle possibili entrate. In caso di cessione estiva di Andrea Cambiaso, uno dei nomi più “interessanti” monitorati dalla dirigenza bianconera è quello di Nuno Tavares.
Come riportato da Calciomercato.com, la Lazio dovrebbe esercitare il riscatto del terzino sinistro classe 2000 versando solo 4 milioni di euro all’Arsenal, per poi aprire alla sua cessione. Un’occasione ghiotta, visto che Tavares – anche a causa dei diversi problemi fisici accusati durante la stagione – potrebbe essere acquistato per una cifra poco superiore ai 15 milioni di euro, ampiamente alla portata della Juventus.
Il giocatore, dal canto suo, sarebbe molto tentato dall’idea di vestire la maglia di un grande club e vedrebbe di buon occhio un trasferimento a Torino. Un profilo giovane, dinamico e dal grande potenziale, che potrebbe inserirsi perfettamente nel nuovo progetto bianconero.
