CHAMPIONS LEAGUE
Juventus, gli indisponibili per la sfida contro il Lipsia in Champions League
Thiago Motta dovrà dunque fare a meno di questi giocatori per la sfida di Champions League
Dopo la recente vittoria in campionato contro il Genoa, la Juventus è pronta a tornare in campo mercoledì 2 ottobre per affrontare il Lipsia alla Red Bull Arena, in un match valido per la fase a gironi di Champions League. Tuttavia, il tecnico Thiago Motta dovrà fare i conti con alcune assenze significative, tra squalificati e infortunati.
Squalificati
- Paul Pogba: Il centrocampista francese è stato squalificato per 4 anni dal Tribunale Nazionale Antidoping a seguito della positività riscontrata in un controllo. La Juventus, quindi, non potrà contare sul suo apporto per un lungo periodo.
Infortunati
- Arkadiusz Milik: L’attaccante polacco è stato recentemente operato al menisco mediale. Il suo rientro è previsto per la metà di ottobre, rendendolo indisponibile per la sfida contro il Lipsia.
- Vasilije Adzic: Il giovane centrocampista è alle prese con un risentimento alla coscia. Anche per lui si stima un rientro a metà ottobre.
- Timothy Weah: L’esterno offensivo statunitense è out a causa di un problema alla caviglia. Tuttavia, il suo recupero sembra essere più vicino e potrebbe tornare in campo all’inizio di ottobre, sebbene la sua presenza contro il Lipsia resti in dubbio.
Thiago Motta dovrà dunque fare a meno di questi giocatori per la sfida di Champions League, ma la Juventus resta determinata a ottenere un risultato positivo in Germania.