CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, non solo Molina e Martinez: spunta anche Geertruida per la fascia destra
Juventus, per rinforzare la fascia destra spunta anche Geertruida del Lipsia. Su di lui c’è pure l’Atalanta, possibile prestito con opzione.

La Juventus continua a muoversi sul mercato per rinforzare la fascia destra, reparto ritenuto strategico dai dirigenti bianconeri Damien Comolli, François Modesto e Giorgio Chiellini. Oltre ai profili già seguiti di Nahuel Molina e Yan Couto Martinez, nelle ultime ore è emerso anche il nome di Lutsharel Geertruida.
Geertruida piace anche all’Atalanta
Il terzino olandese, classe 2000, è in forza al Lipsia ma conosce bene anche la realtà del calcio europeo grazie alla sua esperienza con il Feyenoord e la Nazionale olandese. Il suo profilo, duttile e fisicamente strutturato, ha attirato l’interesse anche dell’Atalanta, pronta a inserirsi nella corsa.
Il Lipsia apre al prestito
Secondo quanto riportato da Mirko Di Natale, il Lipsia sarebbe disposto a valutare non solo una cessione a titolo definitivo, ma anche un prestito con opzione di riscatto. Una formula che potrebbe risultare particolarmente interessante per la Juventus