PRIMA SQUADRA
Juventus, De Sciglio in uscita: interessamento di un club di Serie A
Tra i diversi esuberi in casa Juventus c’è Mattia De Sciglio: il difensore italiano sarebbe finito nel mirino di un club di Serie A
Dopo il primo anno con le mani legate, Cristiano Giuntoli in questa sessione estiva ha deciso di rivoluzionare la rosa della Juventus. Tanti i giocatori messi fuori rosa dal Ds bianconero, che vuole consegnare quanti più giocatori affini all’idea di calcio di Thiago Motta. Tra i diversi esuberi in casa della Juventus c’è anche Mattia De Sciglio, reduce da una stagione dove ha raccolto solamente 45 minuti e con il quale si sta cercando la migliore soluzione per entrambe le parti.
Juventus, per De Sciglio ci sarebbe l’idea Como
Il difensore classe 1992 non dimostra più una tenuta fisica affidabile per certi livelli. La Juventus vorrebbe trovare una soluzione a titolo definitivo, anche per liberarsi dell’ingaggio da 1,5 milioni. Sul difensore italiano rimane vigile il Monza, ma nelle ultime ore ci sarebbe anche l’interessamento del neo promosso Como. Come riporta Sky Sport la squadra allenata da Cesc Fabregas avrebbe individuato il difensore italiano come uno dei profili da inserire in quel ruolo. Oltre all’ex Milan i Lariani starebbero pensando a Sergi Roberto e Filippo Terracciano.