PRIMA SQUADRA
Juventus, i convocati per il Pisa: torna McKennie, Spalletti con 23 bianconeri
La Juventus ha diramato i convocati per la sfida contro il Pisa: torna McKennie, confermati Bremer e Zhegrova. Spalletti porta 23 giocatori per l’ultimo match del 2025.
Dopo il successo casalingo contro la Roma, la Juventus si prepara a scendere in campo per l’ultimo impegno del 2025. I bianconeri saranno di scena questa sera, sabato 27 dicembre alle ore 20:45, sul campo del Pisa, nella sfida valida per la 17ª giornata di Serie A.
Alla vigilia del match, Luciano Spalletti ha diramato l’elenco dei convocati, con alcune indicazioni importanti in vista della trasferta toscana. Buone notizie soprattutto dall’infermeria: Weston McKennie torna a disposizione dopo il problema accusato contro la Roma, mentre restano fuori Conceição e Cabal.
La Juventus si presenterà dunque al match con una rosa ampia e competitiva, pronta a chiudere l’anno con un risultato positivo.
Pisa-Juventus: i convocati
Portieri:
Perin, Di Gregorio
Difensori:
Bremer, Kalulu, Kelly, Cambiaso, Rouhi, Scaglia, Pedro Felipe
Centrocampisti:
Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Thuram, Miretti, Adzic, Kostic, João Mario
Attaccanti:
Yildiz, Zhegrova, Milik, Openda, David
Una lista che conferma le scelte di Spalletti e la volontà di affrontare il Pisa con il massimo della concentrazione, in una gara che può dare continuità al buon momento bianconero.
📜 La lista dei convocati per la sfida in trasferta di questa sera ✍🏻 #PisaJuve
Powered by @WhiteBit pic.twitter.com/ZWK1n1KMdu
— JuventusFC (@juventusfc) December 27, 2025
