Seguici su

CALCIOMERCATO

Conceição-Juve, trattativa viva: il Porto apre alla cifra ma non alla formula. I dettagli

La Juventus ha presentato un’offerta da 28 milioni per Conceição. Il Porto apre alla cifra, ma rifiuta il prestito con obbligo e chiede la cessione definitiva.

Pubblicato

il

Conceicao

La Juventus continua a lavorare per confermare Francisco Conceição anche nella prossima stagione. Dopo averlo avuto in prestito negli ultimi mesi, i bianconeri sono convinti delle qualità dell’esterno portoghese e vogliono renderlo parte integrante del nuovo progetto tecnico.

Nei giorni scorsi, secondo quanto riportato da Sky Sport, il club bianconero ha presentato una nuova offerta al Porto: un prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 27-28 milioni di euro. Tuttavia, la risposta del club lusitano è stata negativa: niente prestiti, neanche con obbligo. Il Porto vuole cedere Conceição subito a titolo definitivo.

C’è però uno spiraglio: la società portoghese sarebbe disposta ad abbassare le proprie richieste proprio sui 28 milioni messi sul piatto dalla Juventus, ma solo a patto che la cessione sia immediata e definitiva. Nessuna formula dilazionata o vincolata da condizioni.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *