Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tudor a DAZN: “Grande prestazione della Juve. Non grave Bremer. Sui cambi in attacco…”

Igor Tudor a DAZN dopo Juve-Atalanta: “Prestazione positiva, peccato non vincere. Bremer? Non sembra grave”

Pubblicato

il

Tudor Conferenza

La Juventus si ferma sull’1-1 contro l’Atalanta in una gara intensa e combattuta. Nonostante il dominio territoriale e 23 tiri totali, i bianconeri non sono riusciti a conquistare i tre punti. I momenti chiave della partita comprendono l’infortunio di Bremer, un primo tempo di grande livello e alcune scelte offensive decisamente particolari.

Al termine della sfida, Igor Tudor ha commentato ai microfoni di DAZN il risultato, analizzando la prestazione della squadra, le condizioni dei giocatori e le scelte tattiche per la prossima partita di Champions League.


Struttura con sottotitoli

“Bicchiere mezzo pieno”

“I prossimi 90 minuti saranno molto importanti. Bicchiere mezzo pieno, perché abbiamo fatto una grande prestazione: una delle migliori da quando ci sono io. È stata una partita seria, tra due squadre che fanno la Champions League. Va bene così”.

Aggiornamento su Bremer

“Oggi giocava contro un attaccante molto forte e ha speso tanto, vediamo. Per me non è niente di grave, peccato perché con il cambio di David potevamo avere un vantaggio negli ultimi minuti”.

Thuram sta bene

“Lui sta bene, ha fatto un ottimo primo tempo poi ha sentito un po’ di fastidio al polpaccio. Non mi è dispiaciuto, sono molto contento di lui, è un giocatore importante per noi”.

Le scelte offensive e le punte

“Ci sono già certezze, abbiamo tre punte centrali e giocatori che giocano dietro la punta. Devo essere bravo io a sceglierli in base alle partite, farli giocare tutti insieme nel sistema che abbiamo. C’è anche Conceicao che sarà a posto per la Champions”.

La scelta di inserire Cabal

“È un ragazzo che sta lavorando bene da un po’, è un giocatore forte che apprezzavo già prima dell’infortunio. Sono veramente felice per lui, è un ragazzo e un giocatore di livello”.

Adzic e il percorso di crescita

“Si è meritato di giocare titolare, oggi è stato un po’ leggero e abbiamo pagato ma fa parte del percorso di crescita, è un giocatore nel quale crediamo tanto.”

Solo un pari per la Juve: Cabal salva i bianconeri, Atalanta in dieci nel finale

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *