PRIMA SQUADRA
Juve, ripresi gli allenamenti: Vlahovic e Koopmeiners ancora a parte verso la Lazio
La Juventus ha ripreso gli allenamenti in vista della Lazio: Vlahovic e Koopmeiners ancora a parte, entrambi da valutare per la sfida dell’Olimpico.

La Juventus di Igor Tudor è tornata questa mattina al lavoro al JTC della Continassa, proiettandosi verso l’importante scontro diretto di sabato contro la Lazio di Marco Baroni, in programma all’Olimpico alle ore 18:00.
La settimana è cominciata con una seduta utile a riattivare il gruppo dopo il giorno di riposo concesso, ma non tutti i giocatori erano a disposizione del tecnico croato. Come riportato da Juventusnews24, sia Dusan Vlahovic che Teun Koopmeiners hanno proseguito con il lavoro differenziato, a causa dei rispettivi problemi fisici.
Entrambi non si sono ancora uniti al resto della squadra e rimangono sotto osservazione da parte dello staff medico, che nei prossimi giorni valuterà se e quando potranno rientrare in gruppo. La loro presenza per la trasferta romana resta dunque in dubbio, anche se c’è moderato ottimismo per almeno uno dei due.
