Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve, ripresi gli allenamenti: Vlahovic e Koopmeiners ancora a parte verso la Lazio

La Juventus ha ripreso gli allenamenti in vista della Lazio: Vlahovic e Koopmeiners ancora a parte, entrambi da valutare per la sfida dell’Olimpico.

Pubblicato

il

Koopmeiners

La Juventus di Igor Tudor è tornata questa mattina al lavoro al JTC della Continassa, proiettandosi verso l’importante scontro diretto di sabato contro la Lazio di Marco Baroni, in programma all’Olimpico alle ore 18:00.

La settimana è cominciata con una seduta utile a riattivare il gruppo dopo il giorno di riposo concesso, ma non tutti i giocatori erano a disposizione del tecnico croato. Come riportato da Juventusnews24, sia Dusan Vlahovic che Teun Koopmeiners hanno proseguito con il lavoro differenziato, a causa dei rispettivi problemi fisici.

Entrambi non si sono ancora uniti al resto della squadra e rimangono sotto osservazione da parte dello staff medico, che nei prossimi giorni valuterà se e quando potranno rientrare in gruppo. La loro presenza per la trasferta romana resta dunque in dubbio, anche se c’è moderato ottimismo per almeno uno dei due.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *