Seguici su

WOMEN

Juve Women, addio a Jeep: il nuovo sponsor arriva dal Gruppo GEDI (Exor)

Pubblicato

il

Juventus Fem

La Juventus Women dice addio a Jeep. La squadra femminile bianconera non avrà più lo stesso brand della prima squadra come sponsor di maglia nella stagione 2023/24, ma accoglierà Fem, il sito e forum online punto di riferimento per le donne da più di vent’anni, come si legge in una nota diramata dal club. Il brand diventa così Official Jersey Sponsor delle divise da gioco (home, away, third) e training kit che le bianconere indosseranno nella prossima stagione di Serie A femminile e UEFA Women’s Champions League.

Una mossa che potrebbe riguardare nel prossimo futuro anche la prima squadra maschile. Il club bianconero, infatti, si sta già guardando intorno alla ricerca di potenziali nuovi partner, non solo all’interno della galassia delle aziende che fanno parte del portafoglio di Exor.

Per quanto riguarda le Women, la divisa da gioco con il nuovo Official Jersey Sponsor, esordirà a Barcellona in occasione del Trofeo Gamper giovedì 24 agosto, come spiega la Juventus: “Benessere, attualità e tendenze, moda, relazioni e da oggi anche sport, occuperanno uno spazio nella community di Fem, il brand parte del Gruppo GEDI, che ogni giorno coinvolge un ampio pubblico femminile di ogni età, con un’attenzione particolare alla generazione Millennial“.

La partnership con Juventus porta Fem al centro di uno sport che siamo abituati a vedere nella sua sola dimensione maschile, ma che nasconde invece molto altro“, racconta Daria Bernardoni, Direttrice Generale di Fem. “Scoprire il mondo del calcio femminile con le Juventus Women ci permetterà di raccontare tante storie di atlete accomunate da una grande passione, ma che come tutte le donne affrontano sfide quotidiane, nello sport e nella vita“, ha aggiunto.

Oltre alla presenza del logo sui kit sportivi, sul sito di Fem sarà online un hub di approfondimento in cui si concentreranno news, video e contenuti speciali sul calcio femminile. Uno spazio che avrà inoltre un focus speciale sulla squadra della Juventus, ripercorrendone la sua storia e quella delle giocatrici che ne fanno parte, celebrando le loro vittorie non solo sul campo, ma anche nella sfida contro gli stereotipi di genere.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *