PRIMA SQUADRA
Juve-Verona: probabili formazioni e dove vedere il match. Le ultime dalla Continassa

La Juventus di Igor Tudor è chiamata a scendere in campo per la terza volta in sette giorni: le fatiche di inizio stagione cominciano a farsi sentire, ecco quindi che l’allenatore croato ha in mente alcuni cambi di formazione per l’11 titolare.
Juve-Verona, ecco dove poter vedere la partita
La sfida tra Juventus ed Hellas Verona, valida per la 4^ giornata di Serie A, è in programma per sabato 20 settembre alle ore 18 allo Stadio Marcantonio Bentegodi.
La sfida tra le due squadre sarà visibile in esclusiva su DAZN, tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC.
Juventus-Hellas Verona: le probabili formazioni
Nei bianconeri potrebbe essere arrivata l’ora di un turno di riposo per Di Gregorio, possibile chance dall’inizio per Perin. Anche per Bremer si profila l’ipotesi della panchina: se così dovesse essere, Kalulu tornerebbe ad occupare la sua posizione di braccetto nella difesa a 3, insieme a Gatti e Kelly. Sulle corsie esterne spazio a Joao Mario e Cambiaso, rientrante dalla squalifica. In mezzo al campo si rivede Locatelli dal 1′ minuto, a fianco a lui ci sarà l’imprescindibile Thuram. Alle spalle di Dusan Vlahovic si giocano una maglia da titolare in tre: ballottaggio aperto tra Conceicao, Zhegrova e Openda, anche se quest’ultimo sembra esser leggermente favorito. Non è da escludere che Tudor decida di far tirare il fiato anche a Yildiz, apparso in leggero affanno dal punto di vista fisico contro il BVB, nonostante la prestazione superlativa.
VERONA (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Ebosse; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti.
Squalificati: nessuno