PRIMA SQUADRA
Juve-Samp, probabili formazioni e dove vedere il match
Dopo la vittoria negli ottavi di finale di Europa League, la Juventus vira lo sguardo al campionato dopo ospita la Sampdoria all’Allianz Stadium di Torino. Come annunciato dallo stesso Max Allegri in conferenza, non prenderanno parte all’incontro casalingo Chiesa e Di Maria a causa di un problema riscontrato proprio contro il Friburgo.
Nella formazione che scenderà in campo domani, ci sarà tra i pali Mattia Perin, dietro al trio difensivo che dovrebbe essere composto da Bonucci, Bremer e uno tra Gatti e Danilo. Sugli esterni dovrebbe riposare Cuadrado che Kostic, con De Sciglio e Iling che si involano per una maglia dal primo minuto.
A centrocampo il neo promosso Barrenechea, si contende la titolarità assieme al suo connazionale Leandro Paredes. Locatelli e Fagioli dovrebbero agire da mezzale, con Rabiot che partirà dalla panchina vista la diffida ed il rischio di poter saltare Inter-Juve.
In attacco poche scelte, l’assenza di Chiesa, Di Maria, Kean e Milik, obbligano Max Allegri ad affiancare alle spalle di Dusan Vlahovic uno tra Fabio Miretti e Matias Soulè.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Cuisance; Gabbiadini, Jesé.
DOVE VEDERLA
Juventus–Sampdoria verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, telecronaca affidata a Dario Mastroianni col commento tecnico di Marco Parolo.