PRIMA SQUADRA
Juve-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla
Dopo la sconfitta in Champions League contro il PSG la Juventus di Max Allegri ospita all’Allianz Stadium la Salernitana di Davide Nicola. La partita è in programma per domani sera alle ore 20:45.
Il tecnico toscano potrebbe optare per un turnover in vista dell’importante sfida di Champions League contro il Benfica mercoledi prossimo. Si va verso un 4-4-3 con diversi protagonisti inediti.
Tra i pali c’è Perin, in difesa potrebbero riposare Danilo e Bremer per dare spazio a De Sciglio, nel ruolo di terzino destro, e Gatti che farà coppia con Bonucci. Sulla sinistra spazio ad Alex Sandro.
Centrocampo pieno di novità. Tentazione di un tridente mai visto composto da Paredes in regia accompagnato da Miretti e Fagioli sulla mediana.
In attacco Kean potrebbe giocare da esterno destro con Kostic ad occupare la fascia sinistra. Vlahovic in ballottaggio con Milik.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli.
DOVE VEDERLA E TELECRONACA
Il match casalingo della Juve contro la Salernitana verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Il match dell’Allianz Stadium verrà raccontato su DAZN dalla voce di Pierluigi Pardo, affiancato in telecronaca da Riccardo Montolivo.