CALCIOMERCATO
Juve, oggi la ripresa degli allenamenti verso il Parma. Ecco chi recupera Tudor per l’esordio stagionale

La Juventus riparte dall’Allianz Stadium. domenica sera alle 20.45 la Vecchia Signora farà il suo debutto stagionale contro il Parma. Igor Tudor ha concesso un giorno di riposo al gruppo, che oggi tornerà alla Continassa per gli ultimi preparativi in vista del match.
Verso Juve-Parma: chi recupera Tudor?
I bianconeri dovranno fare i conti con diverse assenze. Non ci sarà Fabio Miretti, fermato da una lesione di basso grado al muscolo semitendinoso della coscia destra rimediata nell’amichevole in famiglia contro la Next Gen. Un infortunio arrivato proprio nel momento in cui il centrocampista era stato a lungo corteggiato dal Napoli, che aveva provato a inserirlo nei suoi piani di mercato.
Out anche Nicolò Savona, alle prese con una lesione capsulo-legamentosa di alto grado alla caviglia sinistra, conseguenza di un duro contrasto con Haaland durante il Mondiale per Club. Il difensore ha ripreso ad allenarsi ma non sarà a disposizione per la prima di campionato.
Stesso destino per Arek Milik e Juan Cabal, ancora fermi ai box. Si tenterà invece fino all’ultimo di recuperare Mattia Perin, che non ha ancora smaltito del tutto i fastidi a un dito.
La Juventus si prepara dunque ad affrontare il Parma con una rosa non del tutto al completo, ma con la voglia di iniziare con il piede giusto la nuova stagione, davanti ai propri tifosi.