NEXT GEN
Juve Next Gen, non ci siamo: a Giugliano arriva un’altra sconfitta!
La Juventus Next esce sconfitta di misura dal match contro il Giugliano e rimane al penultimo posto in classifica
La Juventus Next Gen ha subito una sconfitta di misura nel match contro il Giugliano, terminato 1-0. Questo risultato mantiene i bianconeri al penultimo posto in classifica con 6 punti, aggravando la situazione in ottica salvezza. Il rischio di vedere le squadre immediatamente sopra in graduatoria allontanarsi ulteriormente è sempre più concreto.
La partita si è rivelata particolarmente difficile per la Juve, che ha faticato a rendersi pericolosa in attacco. Al contrario, il Giugliano ha creato diverse occasioni per raddoppiare, mettendo spesso in difficoltà la difesa bianconera. Tuttavia, i torinesi possono contare su un’importante attenuante: l’espulsione di Puzka al 9′ minuto, che ha costretto la squadra a giocare quasi tutta la gara in inferiorità numerica.
Nonostante l’impegno, la Juventus Next non è riuscita a impensierire seriamente il Giugliano, che ha amministrato il vantaggio con intelligenza e determinazione. Il prossimo impegno sarà cruciale per cercare di invertire la rotta e risalire la classifica, evitando di trovarsi ulteriormente invischiati nella zona retrocessione.
TABELLINO | GIUGLIANO – JUVE NEXT GEN: 1-0
Maercatore: 10′ Balde
Giugliano: Russo; Oyewale, Celeghin (66′ Maselli), Romano (56′ Acella), Ciuferri, Njambe (56′ De Paoli), Solcia, Giorgione, Caldore, Balde (76′ Balde), Valdesi. A disposizione: Esposito M., Scaravilli, Masala, Minelli, Peluso, Nuredini, Esposito G. Allenatore: Valerio Bertotto.
Juventus Next Gen (4-2-3-1): Daffara; Mulazzi, Citi, Perotti, Puczka; Peeters (46′ Macca), Palumbo (81′ Ledonne); Papadopoulos (12′ Turco), Guerra, Afena-Gyan (77′ Mancini); Semedo (46′ Owusu). A disposizione: Vinarcik, Scaglia S., Pedro Felipe, Poli, Savio, Amaradio, Bassino. Allenatore: Paolo Montero.
Arbitro: Leone di Barletta
Ammoniti: 39′ Mulazzi, 45’+1 Romano, 72′ Afena-Gyan
Espulsi: 9′ Puczka