Seguici su

NEXT GEN

Juve Next Gen beffata dal Gubbio: doppietta e record per Simone Guerra

Pubblicato

il

La Juventus Next Gen, dopo la sconfitta di Perugia, ospita il Gubbio nella 29esima giornata di Serie C.

Succede tutto nel secondo tempo tra Juventus Next Gen e Gubbio. I bianconeri, sotto 0-1 a sorpresa, hanno il carattere e la forza di reagire e prima pareggiano i conti con Guerra e poi, ancora con il numero 17, trovano il sorpasso che sembrerebbe poter valere i tre punti, ma in pieno recupero gli eugubini riportano in equilibrio il match con il gol di Udoh del definitivo 2-2.

C’è rammarico tra le fila bianconere per aver visto sfumare tre punti proprio sul finale, ma con questo pareggio la squadra di Mister Brambilla torna a correre dopo la battuta d’arresto contro il Perugia, e trovano il decimo risultato utile nelle ultime undici giornate disputate.

La doppietta di Guerra ha un sapore dolce e amaro allo stesso tempo. Dolce perchè gli ha permesso di raggiungere il primo posto in solitaria tra i marcatori all-time del Girone B di Serie C, con 62 reti segnate. Amaro perchè, purtroppo, non è bastata per portare a casa i tre punti.

IL TABELLINO

JUVENTUS – GUBBIO: 2-2.

Marcatori: 56′ Morelli, 63′, 82′ Guerra, 92′ Udoh

Juventus Next Gen (3-4-2-1): Scaglia; Savona, Stivanello, Muharemovic (C); Comenencia (76′ Rouhi), Salifou (85′ Palumbo), Hasa, Turicchia; Sekulov (76′ Anghelè), Guerra; Da Graca (72′ Cerri). A disposizione: Vinarcik, Zelezny, Stramaccioni, De Jesus Gomes, Iocolano, Perotti, Bonetti. Allenatore: Brambilla.

Gubbio: Greco, Tozzuolo, Casolari, Rosaia (C) (72′ Chierico), Desogus (52′ Mercati), Udoh, Calabrese, Morelli (64′ Corsinelli), Dimarco, Spina (64′ Di Massimo), Pirrello. A disposizione: Vettorel, Gnazale, Signorini, Brambilla, Guerrini, Mancini. Allenatore: Braglia.

Arbitro: Renzi di Pesaro

Ammoniti: Hasa, Comenencia, Pirrello, Udoh, Corsinelli

Fonte: juventus.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
1 Commento

1 Commento

  1. Pierluigi

    2 Marzo 2024 at 19:36

    Il primo goal l’hanno preso per sfortuna, comunque meritavano di vincere bravi!!!!!👏👍

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *