Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Napoli, le probabili formazioni: un rientro importante per Thiago Motta

Dopo la vittoria col PSV, la Juventus prepara la sfida contro il Napoli. Motta valuta Thuram titolare, pronto a replicare la prestazione di Champions.

Pubblicato

il

Dopo il convincente successo per 3-1 contro il PSV in Champions League, la Juventus è tornata subito al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato contro il Napoli. Thiago Motta, soddisfatto della prestazione della sua squadra in Europa, sta ora valutando l’inserimento di Thuram dal primo minuto a centrocampo, puntando a replicare l’intensità e l’efficacia dimostrate in campo europeo.

La Juventus, forte di esterni veloci e dinamici, mira a riproporre uno schema aggressivo e fluido per contrastare il Napoli di Antonio Conte. Motta potrebbe schierare la seguente formazione:

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Danilo, Bremer, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

Dal canto suo, il Napoli si presenterà con un solido 3-4-2-1, con Meret tra i pali e una difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno. Conte punterà su Lukaku come riferimento offensivo, supportato da Politano e Kvaratskhelia, con un centrocampo robusto formato da Lobotka e Anguissa, affiancati sugli esterni da Mazzocchi e Spinazzola.

Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità