Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve, la probabile formazione contro il Genoa

Pubblicato

il

Conceicao

La Juventus è pronta a tornare in campo per la seconda giornata della Serie A 2025/26: appuntamento Domenica 31 Agosto alle 18:30 allo stadio Luigi Ferraris, dove i bianconeri affronteranno il Genoa.

I precedenti più recenti sorridono alla squadra di Torino: nelle ultime dieci sfide di campionato contro i rossoblù la Juve ha raccolto ben sette vittorie e due pareggi, imponendosi in entrambe le gare della scorsa stagione. L’unico successo ligure in questo arco di tempo risale al maggio 2022, quando il Grifone si impose in casa per 2-1.

La solidità difensiva ha rappresentato un fattore chiave: la Juventus non ha subito gol nelle ultime tre partite di Serie A contro il Genoa. Un dato che rievoca la storia, perché solo tra il 1964 e il 1976 i bianconeri riuscirono a mantenere la porta inviolata per un periodo ancora più lungo, con una serie di cinque gare consecutive senza reti al passivo contro i rossoblù.

Genoa-Juve: le probabili formazioni

GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Carboni, Stanciu, Gronbaek; Colombo. All. Vieira.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Joao Mario; Conceiçao, Yildiz; David. All. Tudor.
Squalificati: Cambiaso
Indisponibili: Cabal, Milik, Miretti, Perin, Savona

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *