PRIMA SQUADRA
Juve-Inter, bianconeri in campo con la terza maglia? L’uscita in settimana (FOTO)

La Juve è pronta a presentare ufficialmente la nuova terza maglia per la stagione 2025/26, che sarà lanciata in settimana. Il debutto in campo potrebbe avvenire già sabato alle ore 18 nella super sfida contro l’Inter all’Allianz Stadium; in alternativa, l’esordio sarà martedì prossimo, nella prima gara di Champions League, sempre davanti al pubblico bianconero.
La terza maglia della Juve: tradizione e originalità
La maglia ha un aspetto elegante e allo stesso tempo originale. Il colore principale è il nero, accompagnato da loghi color vaniglia e da dettagli verdi e viola sul colletto e sulle maniche. Sul tessuto si nota un disegno tono su tono con foglie e tralci di vite, un chiaro richiamo ai vigneti piemontesi, simbolo del territorio e delle radici del club.
Sul petto spiccano due elementi distintivi: da un lato il logo Adidas Trefoil, dall’altro la storica zebra rampante, già apparsa nella terza divisa della passata stagione. Insieme, questi dettagli rendono la nuova maglia un mix di tradizione e modernità, pensata non solo per il campo ma anche per diventare un capo di culto tra i tifosi.

Screenshot

Screenshot