PRIMA SQUADRA
Juve, buone notizie dall’allenamento: Rabiot ritorna in gruppo
La Juventus è tornata subito al lavoro dopo il deludente pareggio di Firenze, con il ritorno in gruppo di Adrien Rabiot. Ecco il comunicato dalla società sul proprio sito ufficiale, il francese ha svolto un’intera seduta d’allenamento con i compagni. Il 25 è pronto per tornare al Parc des Princes. Da avversario degli attuali campioni di Francia, però.
“La Juve si è rimessa al lavoro dopo la partita di ieri a Firenze. Oggi la squadra si è ritrovata al mattino, per la consueta seduta post gara: recupero per chi è stato maggiormente sollecitato, campo per il resto del gruppo.
Nel dettaglio, si è lavorato su esercitazioni tecniche con azioni veloci divisi per reparto, attacco e difesa, e poi sulla fase di non possesso con recupero e ripartenze. Rabiot si è allenato in gruppo. Domani la squadra si allena alle 11.15 alla Continassa, con diretta della prima parte dell’allenamento su Juventus Tv. Nel primo pomeriggio la partenza per Parigi dove, al Parco Dei Principi, è attesa la conferenza stampa dei bianconeri alle 18.45”.