Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Atalanta: probabili formazioni e dove vedere il match, le ultime dalla Continassa

Pubblicato

il

Sabato 27 settembre 2025, alle ore 18:00, l’Allianz Stadium ospiterà una delle partite più interessanti della quinta giornata di Serie A: Juventus contro Atalanta. Un confronto che promette spettacolo, con due squadre che arrivano al match in piena lotta per le prime posizioni della classifica.

Dove vedere la partita

Il match tra Juventus e Atalanta sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, sia in TV che in streaming. Fischio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 27 settembre.

Il momento delle due squadre

La Juventus di Igor Tudor ha cominciato il campionato con il piede giusto, centrando tre successi consecutivi, prima di fermarsi sul campo del Verona. Dopo quattro giornate i bianconeri hanno messo in cascina 10 punti, bottino che vale il secondo posto in classifica dietro al Napoli, ancora a punteggio pieno. Per la squadra torinese la missione è chiara: riprendere subito la marcia, così da restare incollata al ritmo imposto dai campioni d’Italia.

Più complicata la situazione dell’Atalanta di Ivan Juric, costretta a fare i conti con diversi forfait. I nerazzurri hanno alternato prove di grande qualità a passaggi a vuoto, e l’impegno all’Allianz Stadium rappresenta uno dei banchi di prova più impegnativi della stagione. Per uscire da Torino con un risultato positivo, serviranno solidità, compattezza e massima attenzione in ogni fase del gioco.

Le probabili formazioni di Juve-Atalanta

Probabile formazione Juventus (3-4-2-1):
Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Tudor

Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2):
Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, Pasalic, De Roon, Zappacosta; Sulemana; Lookman, Krstovic. All. Juric

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *