Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Atalanta: le probabili formazioni, Tudor lancia Adzic dal 1′

Pubblicato

il

Sabato 27 settembre 2025, alle ore 18:00, l’Allianz Stadium sarà il teatro di una sfida tutta da vivere: Juventus–Atalanta. I bianconeri tornano davanti al proprio pubblico per un match di alta classifica, contro una delle avversarie più insidiose del campionato. Una partita che promette emozioni e spettacolo, con la squadra allenata da Igor Tudor che vuole riscattarsi dopo il pareggio di settimana scorsa a Verona.

Juve-Atalanta: le probabili formazioni

Alla vigilia della sfida Igor Tudor deve ancora sciogliere qualche dubbio sull’11 titolare che scenderà in campo domani. In difesa rientra Bremer dal primo minuto, affiancato da Gatti e Kelly, mentre tra i pali c’è Di Gregorio. Sugli esterni ci saranno Kalulu e Cambiaso, con Cabal che spera in una maglia. Locatelli e Thuram tornano a fare coppia in mezzo al campo, ma attenzione: il francese è apparso particolarmente stanco nell’ultima uscita stagionale, non è da escludere che possa tirare un po’ il fiato.

Sulla trequarti si accende il duello tra Conceição e Adzic. Il portoghese ha svolto lavoro personalizzato e resta a disposizione, ma il montenegrino è leggermente avanti nelle gerarchie e parte favorito per affiancare Yildiz.

Davanti cambia la scelta principale: dopo la prova opaca di Verona, Vlahovic lascia spazio a Jonathan David, che torna a guidare l’attacco dal primo minuto.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Adzic, Yildiz; David. All. Tudor.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, Musah, De Roon, Zappacosta; Samardzic, Pasalic; Krstovic. All. Juric

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *