PRIMA SQUADRA
Juve al lavoro verso il Lecce: Cambiaso e Douglas Luiz in rampa di lancio, Kolo Muani insidia l’attacco

È ufficialmente iniziata la settimana di preparazione per la Juventus in vista della sfida contro il Lecce, in programma sabato sera all’Allianz Stadium. Dopo il lunedì di riposo concesso da Igor Tudor, la squadra è tornata ad allenarsi alla Continassa con l’obiettivo di dare continuità ai segnali positivi visti a Roma, ma anche di migliorare in zona gol.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, particolare attenzione è rivolta alle condizioni di Andrea Cambiaso e Douglas Luiz, entrambi tornati a disposizione contro la Roma. I due potrebbero ora candidarsi per una maglia da titolare nel prossimo turno di campionato: le loro risposte in allenamento saranno decisive per le scelte del tecnico croato.
Non è escluso, inoltre, che Tudor apporti qualche novità anche nel reparto offensivo. In particolare, Randal Kolo Muani sta spingendo per avere una chance dal primo minuto. L’attaccante francese ha voglia di riscatto dopo le recenti prestazioni opache e spera in una nuova occasione, in un momento in cui la Juve continua a faticare sotto porta.
