PRIMA SQUADRA
JTC – Juventus, Adzic è tornato in gruppo. Si ferma Conceicao
La Juventus ha ripreso il lavoro alla Continassa con i giocatori che non sono stati convocati dalle rispettive nazionali
La Juventus ha ripreso il lavoro alla Continassa con i giocatori che non sono stati convocati dalle rispettive nazionali, preparando la sfida contro l’Empoli che si terrà sabato 14 settembre. Una buona notizia per i tifosi bianconeri è il ritorno in gruppo di Vasilije Adzic, giovane talento montenegrino, che si è finalmente lasciato alle spalle l’infortunio muscolare al retto femorale della coscia destra subito il 6 agosto.
Dopo aver saltato le prime tre partite di campionato, Adzic potrebbe ottenere la sua prima convocazione in prima squadra contro l’Empoli. Il suo rientro è stato confermato anche da una clip diffusa dal club, segnale che il giocatore è pronto a iniziare concretamente la sua avventura con la Juventus.
Tuttavia, c’è preoccupazione per un altro giocatore, Francisco Conceicao, che si è fermato durante l’allenamento per un problema muscolare e domani verrà sottoposto ad accertamenti per determinare l’entità dell’infortunio.