PRIMA SQUADRA
Jonathan David si presenta: “Essere qui è un onore. Voglio segnare, aiutare i compagni e portare titoli”
Jonathan David parla da bianconero: “Un onore essere qui. Amo segnare e aiutare i compagni. In Serie A sarà una sfida: voglio vincere e fare la storia.”

Jonathan David ha parlato per la prima volta da giocatore della Juventus, ai microfoni dei canali ufficiali del club. L’attaccante canadese, arrivato dal Lille come primo grande colpo del mercato bianconero, ha espresso tutta la sua emozione per l’inizio di questa nuova avventura in Serie A.
Come ti senti in bianconero? “È molto bello. Da piccolo, crescendo, ammiravo la Juventus e pensavo: è probabilmente una delle migliori 10 squadre al mondo. Quindi essere seduto qui oggi per me è un onore.”
Come ti descriveresti? “Come giocatore, amo segnare. Mi piace essere al centro del gioco e trovare modi per coinvolgere i miei compagni. Il mio principale punto di forza è trovare spazi ed essere nel posto giusto al momento giusto.”
Sulla Serie A: “Sono molto eccitato. Ogni parte del percorso è sempre una sfida. Quindi giocare in Serie A per me è una sfida, adattarmi al campionato, ai compagni e vincere.”
Primo canadese nella storia della Juventus: “È bello. Sto cercando di spianare la strada per altri canadesi che hanno talento. E fare quello che faccio io, un giorno.”
Gli obiettivi per la stagione: “Spero di giocare un’ottima stagione e fare tutto il possibile per farci vincere dei titoli.”
